Servizio NPS
Grazie alla professionalità acquisita in 40 anni di esperienza, ai frequenti aggiornamenti tecnici effettuati presso la sede di Nital / Ltr service, alla dotazione di strumentazioni di cui dispone il nostro laboratorio ed alla stretta collaborazione con NPS Italia, TECIAS è in grado di offrire un servizio altamente qualificato e corrispondente alle particolari esigenze dei fotografi professionisti Nikon accreditati NPS.
Previo appuntamento è possibile effettuare la pulizia del sensore in giornata e ad un costo scontato, come pure è possibile accordarsi per piccoli interventi di riparazione.
Nel caso di interventi più importanti che non fossero risolvibili in 48h, siamo in grado di fornire al professionista Nikon NPS "Titan" un prodotto analogo a quello guasto in comodato d'uso gratuito.
Gli NPS che volessero testare i nuovi prodotti professionali possono contattarci e nel caso questi fossero già disponibili presso la nostra sede potremo offrirgli tale possibilità, qualora non li avessimo disponibili potranno contattare direttamente il servizio NPS Italia che tramite noi cercherà di accontentare le loro richieste.
Con l'obiettivo di offrire un ulteriore plus a tutti i clienti NPS, Tecias offre la possibilità di poter contattare un nostro tecnico attraverso il numero diretto 3394742662 attivo 24h 7/7gg (si prega di inviare un messaggio prima di chiamare).
Inoltre seguendo le News sul presente sito e sulla pagina facebook potrete conoscere gli eventi ai quali il nostro personale parteciperà come supporto tecnico.
Nel caso che il guasto riguardasse un prodotto in garanzia verrà inviato al laboratorio LTR service secondo le procedure già previste da NPS italia.